MTP FORNI

PROGETTAZIONE FORNI

Anni di esperienza nel settore permettono a MTP di poter progettare e realizzare il forno giusto per ogni esigenza di cucina. Tutti i forni MTP sono altamente performanti perché sono pensati per ogni esigenza di produzione: dalla pizzeria alla pasticceria, ai prodotti della panificazione, dalla ristorazione alle esigenze della rosticceria e gastronomia.

Continui investimenti nel reparto tecnologico e produttivo permettono a MTP di lavorare con personale estremamente competente e materiali certificati e di prima qualità in modo da realizzare forni altamente strutturati e tecnologicamente avanzati.
Questo si traduce, nelle esigenze lavorative di tutti i giorni, in un prodotto affidabile, che garantisce prestazioni di cottura e risparmio energetico costanti nel tempo, in più intelligente, semplice da usare, e soprattutto programmabile sulle reali necessità degli operatori e degli utenti finali.

È proprio l’attenzione alle singole necessità delle diverse tipologie di cottura che permette ai forni MTP di dare il massimo per ogni ricetta. La progettazione ad hoc e la continua ricerca, unite ad un sistema di produzione industriale ma attento ai dettagli permette di realizzare veri e propri prodotti su misura, pensati e calibrati sulle esigenze della singola attività. La personalizzazione è infatti uno dei grandi punti di forza di MTP, in grado di presentare un prodotto capace di rispondere rapidamente alle esigenze di un mercato in continuo cambiamento e che si conformi pienamente alle richieste del cliente in termini di funzionalità ed estetica, di risparmio energetico, modalità e tipologia di cottura e usabilità del prodotto.

La progettazione è quindi il punto centrale nella realizzazione dei forni. Il lavoro di MTP si contraddistingue per un’analisi attenta dei materiali e del loro uso, una precisa valutazione energetica, test approfonditi su usabilità, stress dei materiali, a cui si aggiunge un attento monitoraggio post vendita e una pronta risposta ad ogni domanda del cliente.

La personalizzazione, poi, non si ferma alla parte “tecnica”, ma coinvolge anche l’estetica del prodotto. Tutto è personalizzabile: dai materiali al colore, in modo da avere un forno in linea con lo stile d’arredo scelto per la propria attività.

progettazione forni MTP Jack Simple
progettazione forni Jack Green
progettazione forni professionali Jack Iron
progettazione forni Rotor

VUOI SAPERNE DI PIÙ ?

NON ESITARE A CONTATTARCI