MTP FORNI

FORNI PER PIZZERIE

Per sfornare un’ottima pizza servono ingredienti genuini e di prima qualità, le giuste ore di maturazione e lievitazione e una cottura uniforme che trasformi l’impasto e lo renda croccante all’esterno e soffice nei punti in cui l’impasto lo richiede.

Cuocere la pizza è l’ultima operazione di tutto il processo, ma è anche una delle più importanti. Il calore deve essere potente ed omogeneo, ed è importante poter controllare la cottura passo dopo passo, avendo sempre sott’occhio la temperatura e potendo intervenire in pochi secondi.

Tutti risultati che si possono ottenere facilmente con un forno elettrico, a patto che sia professionale e performante.

Il forno Jack (disponibile nelle versioni Jack Simple, Jack Green e Jack Iron) è stato progettato proprio per questa finalità: cuocere pizze in modo perfetto e uniforme, grazie ad una costruzione attenta che utilizza la migliore tecnologia, sia all’interno, per creare una superficie di riscaldo ottimizzata, che all’esterno, per lavorare in modo sicuro, preciso e anche risparmiando!

Se si vogliono ottenere risultati ottimali, è importante infornare alla temperatura giusta, in modo che la pasta lievitata reagisca nel migliore dei modi al processo di cottura. Una necessità che può essere perfettamente garantita da un forno elettrico che controlla la temperatura e su cui è possibile agire per modificare tutte le impostazioni necessarie, in modo semplice e veloce.

forno professionale per pizzeria Jack Simple
forni per pizzerie Jack Green
forno elettrico per pizzeria Jack Iron

VUOI SAPERNE DI PIÙ ?

NON ESITARE A CONTATTARCI