MTP FORNI

FORNI A BASSO CONSUMO

Anche tra i professionisti della cottura negli ultimi anni sono sempre più importanti i problemi legati alla sostenibilità sia nelle scelte d’acquisto quotidiane che in quelle più importanti. Scegliere la giusta attrezzatura di lavoro è sicuramente un momento fondamentale nella vita della propria attività. Perché prediligere un prodotto dalle grandi potenzialità ma dai consumi importanti oppure uno strumento più economico ma dalla scarsa resa, quando MTP permette di avere un forno dalle prestazioni altamente professionali ma con consumi ridotti, attento alla sostenibilità energetica?

Sostenibilità non significa rinunciare ad avere lo strumento giusto per le proprie esigenze. La scelta del forno adatto al lavoro è forse il momento più importante nella vita lavorativa di un professionista della cottura.

MTP studia e realizza prodotti di alta gamma mettendo in campo la tecnologia più avanzata per avere un forno dalle altissime prestazioni, grande capacità produttiva ma capace di rispondere ad ogni esigenza in termini di risparmio energetico nonché modalità, tipologia di cottura e usabilità del prodotto.

Infine, la sostenibilità deve anche durare nel tempo, ciò significa avere un forno che mantiene le prestazioni intatte nel tempo e non richiede una continua manutenzione a causa di una componentistica di bassa qualità. Per questo MTP costruisce forni tecnologicamente avanzati e con elementi di qualità che garantiscono un risparmio energetico costante negli anni.

forno elettrico a basso consumo Jack Simple
forno professionale a basso consumo Jack Green
forno a basso consumo Jack Iron
forni professionali a basso consumo Rotor

VUOI SAPERNE DI PIÙ ?

NON ESITARE A CONTATTARCI